Wednesday, November 22, 2006,2:01 AM
da Letizia a Gennaro Carotenuto. Da Gennaro a Letizia
LETIZIA:
Ciao Gennaro, sapendo di che pasta sei fatto, spero non ti dispiaccia se ti do del tu o se mi permetto quest'aria confidenziale! Io mi chiamo Letizia Bellabarba e da circa un anno e mezzo lavoro per un'Associazione che si chiama Noi Ragazzi del Mondo il cui fondatore e' Don Franco Monterubbianesi, che forse conoscerai per essere anche stato il Fondatore della Comunita' di Capodarco. Mi sono laureata alla Facolta' di Scienze Politiche di Macerata con una laurea sulle donne zapatiste e indigene del Chiapas. Ho vissuto in Messico 9 mesi e per questo mi fanno emozionare i tuoi articoli su quel bellissimo e maledettissimo Paese che io amo da morire! Tornando all'associazione, mi piacerebbe tantissimo organizzare un incontro con te come protagonista...di solito facciamo dei week-end con i ragazzi in cui li invitiamo sostanzialmente ad aprire gli occhi e a scoprire il piacere e l'utilita' di leggere cose meno "ufficiali", nonche' li aggiorniamo sulle nostre iniziative o sui nostri viaggi. La nostra sede si trova a Servigliano, vicino Fermo (non so se la conosci, e' vicino Macerata), in un bellissimo palazzo del 700 che stiamo rendendo funzionante prima e funzionale poi..e che puo' ospitare fino a 25 persone. Non so se la cosa ti puo' interessare...spero tanto di si... Comunque se ti va mandami una mail e magari ci mettiamo d'accordo sul periodo, o mi suggerisci come organizzarla o su quali temi puntare di piu'. Voglio poi sfidare la sorte e per questo ti lascio anche il mio numero di telefono. 3394329618 Grazie, Letizia.

GENNARO:
Ciao,
ti faró invidia. Sono in Messico fino a Natale. Contatti in
Chiapas? Per l'incntro in Italia senz'altro. Ma nel 2007.
ciao
gc
 
posted by Palazzo Monti
Permalink ¤