Tuesday, April 17, 2007,9:13 AM
PROGRAMMA
21 aprile ore 16.00: i ragazzi ecuadoriani saranno ricevuti dal Sindaco di Fermo in presenza del Sindaco di Servigliano, nelle decisioni dei Comuni del Piceno e del Fermano di attuare il progetto Palazzo Monti.

Conferenza Stampa

22 aprile ore 9.30 Festa della Mondialità. I giovani del territorio Fermano e della Valle del Tenna accolgono i giovani ecuadoriani nella Piazza della Memoria.

Mattino: Il presidente della Provincia, Massimo Rossi, parlerà dell’impegno urgente dei giovani per i problemi del Mondo. (Sala teatrale del Comune di Servigliano)

Diffusione del Documento elaborato dai giovani a Roma.

Pomeriggio: festa con giochi e caccia al tesoro al Parco della memoria di Servigliano

23 aprile ore 9.00. Incontro con i giovani del liceo scientifico Calzecchi Onesti e dell’Istituto d’Arte di Fermo.

24 aprile ore 9.00 Incontro con i giovani dell’ITIC di Porto Sant’Elpidio.

Ore 16.00 - Teatro di Porto San Giorgio incontro con la Provincia e vari Comuni per parlare di come si sta attuando la cooperazione decentrata in Ecuador.

25 aprile ore 10.00. Incontro con i giovani di Amandola, il Comune di Amandola, la comunità montana per una cooperazione decentrata sui problemi ecologici che comprenda anche il Parco dei Sibillini.

26 aprile mattina. Incontro con i ragazzi dell’ITIC e liceo scientifico di Monte Giorgio. Pomeriggio partenza per Gubbio.
 
posted by Palazzo Monti
Permalink ¤